News anno 2015

  • Dicembre

    Come ormai consuetudine, con la fine dell’anno vengono scelti i premiati tra i candidati alla terza linea di provvidenze a favore di chi aiuta i non autosufficienti. Tra i premiati di quest’anno ci sono tre triestini e la premiazione avverrà il 20 gennaio 2016 alle ore 18:00 presso la sede di P.zza Benco 1.
    Tel 040 36 79 80

  • Dal 16 al 30 novembre 2015

    Dopo l’esposizione al Castello di Duino. la mostra è visitabile nella sala del Giubileo della Comunità Greco-Ortodossa di Trieste in Riva 3 Novembre N°9

DSC08694

  • Il 31 ottobre 2015

    E’ stata inaugurata al Castello di Duino la mostra d’arte La bellezza per la Bontà l’Arte aiuta la vita giunta alla sedicesima edizione.

    Foto di repertorio dell'edizione del 2014
    Foto di repertorio dell’edizione del 2014
  • Il 13 luglio 2015

     Il Consiglio Direttivo del Premio alla Bontà Hazel Marie Cole Onlus per la prima linea ha deciso  di elargire 5 premi.

    Sono risultati vincitori i seguenti nominativi: Giulia Lo Guzzo di Mazzarino (CL), Ivan Fortunato di Casamassima (BA), Liliana Sbordoni di Cervasca (CN), Chiara Siesto di Qualiano (NA) e la classe 2° E del Plesso Immacolata – Scuola Teresa di Calcutta di Tremestieri Etneo (CT). La consegna dei premi avverrà come di consueto alla riapertura delle scuole in autunno.

    The Committee of Premio alla Bontà Hazel Marie Cole has decided to award five prices for the first line. The children awarded for this year are: Giulia Lo Guzzo from Mazzarino (CL), Ivan Fortunato from Casamassima (BA), Liliana Sbordoni from Cervasca (CN), Chiara Siesto from Qualiano (NA) and the class 2° E of Plesso Immacolata – Scuola Teresa di Calcutta of Tremestieri Etneo (CT). As usual, the Award ceremony will take place when school re-open in autumn.

  • 2 aprile 2015

La legge finanziaria ha riproposto anche per l’anno 2014 la possibilità per i contribuenti di destinare una quota pari al 5‰ dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno delle Onlus. La nostra Onlus è stata ammessa negli elenchi dei soggetti iscritti alla destinazione della quota, pertanto di seguito riportiamo il codice fiscale necessario per l’indicazione del soggetto a cui si intende destinare direttamente la quota del 5‰.


Copyright:Fondazione Pianciamore Premio alla Bontà Hazel M. Cole - ETS - Webmaster: Sabino Civita